Suchen

TimeCrime

Anzeigen nach

Il mistero di Whitstable Pearl (eBook)

Pearl Nolan ha sempre desiderato diventare un'affermata detective, ma una gravidanza inaspettata quando era ancora un'adolescente ha interrotto la sua carriera nella polizia per gestire un rinomato ristorante di pesce nella cittadina costiera di Whitstable, famosa per le sue ostriche. All'età di 39 anni, con il figlio all'università, Pearl soffre della sindrome da nido vuoto, fino a quando, alla vigilia del Festival delle Ostriche, ritrova il cadavere di un pescatore del posto. Sarà stato un tragico incidente, un suicidio oppure un omicidio? Pearl coglie l'opportunità per dimostrare le proprie abilità investigative e scoprire la verità, ma ben presto entra in conflitto con l'ispettore capo di Canterbury Mike McGuire. Quando viene rinvenuto un secondo cadavere, Pearl comincia a setacciare il passato per ulteriori indizi, risvegliando i ricordi di un'estate risalente a più di vent'anni prima.
Ora anche in libreria le indagini di Pearl Nolan, divisa tra il suo rinomato ristorante di ostriche e i misteri di un villaggio di mare pieno di sorprese!

;
Ab CHF 7.65

La colpa (eBook)

Will Robie è fuggito dalla sua piccola città natale di Cantrell, Mississippi, dopo il liceo, interrompendo tutti i legami personali senza mai guardarsi indietro. Fino a quando suo padre, Dan Robie, pilastro della comunità e giudice della città, non viene arrestato e accusato di omicidio. Nonostante il prestigio della sua posizione, la maggior parte degli abitanti di Cantrell lo ritiene colpevole. Con la formidabile Jessica Reel al suo fianco, Will inizia una disperata indagine sul caso, ma essendo ora un estraneo nella sua città natale, un uomo che ha abbandonato il passato e la famiglia, tutti i suoi tentativi di scoprire la verità sono ostacolati da continue menzogne, intrighi... e violenza. La ricerca trascinerà i due protagonisti nella parte più oscura di Cantrell, dove dovranno affrontare situazioni inaspettate e forse mortali. E questa volta, potrebbe non esserci scampo per nessuno dei due.
Torna l'autore di bestseller internazionali, una garanzia per gli amanti del thriller. Lac olpa, il quarto romanzo della serie Will Robie dopo L'innocente, La sfida e Target.

;
Ab CHF 10.20

La donna del treno (eBook)

Selena Murphy sta tornando a casa in treno quando inizia una conversazione con un'attraente sconosciuta seduta accanto a lei. La donna si presenta come Martha e presto le confida di avere una relazione clandestina con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che il marito vada a letto con la tata. Si sa, si parla meglio con chi non si conosce. Quando il treno per Selena arriva a destinazione, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più. Ma poi, la tata scompare nel nulla. Mentre viene trascinata in ciò che è accaduto e le fratture nel suo matrimonio diventano sempre più profonde, Selena inizia a porsi domande sull'identità di Martha, la donna del treno. Potrebbe essere coinvolta e aver frainteso i suoi desideri? Potrebbe essere lei la causa di tutto? E ciò che ancora non immagina è che non è affatto pronta ad affrontare la verità...
Dalla maestra della suspense, Lisa Unger, arriva un thriller avvincente su un incontro casuale che rivela un'incredibile rete di bugie e porta alla luce sconvolgenti segreti.

;
Ab CHF 7.65

La morte bussa a Marlow (eBook)

Judith - la nostra autrice di cruciverba preferita che ama nuotare nuda nel fiume e bere whisky - si ritrova insieme a Becks, la moglie del parroco, e Suzie, la dog sitter, a risolvere il mistero di un omicidio da brividi che ha avuto luogo in un'isolata dimora di campagna: le festività natalizie sono ormai un ricordo quando Judith riceve una telefonata; per festeggiare il suo matrimonio, sir Peter Bailey invita a casa le persone più in vista di Marlow, compresa lei. Judith decide di andarci. In fondo, si trova a poche case di distanza lungo il Tamigi e lo champagne è gratis.¿Durante il party, un forte schianto interrompe i festeggiamenti. Il futuro sposo viene rinvenuto morto nel suo studio. Con la porta chiusa dall'interno, la polizia sospetta si tratti di un tragico incidente.Ma Judith, di tutt'altro parere, decide di riunire il Marlow Murder Club per risolvere il mistero.
Tornano in libreria le indagini strampalate ed entusiasmanti del Marlow Murder Club, dopo il grande successo di Le indagini del Marlow Murder Club, in un giallo esemplare alla Agatha Christie.

;
Ab CHF 6.80

La regola del tre (eBook)

È LEI. È LEI LA RAGAZZA DESTINATA A MORIRE.
Non credevo alla regola del tre. Non all'inizio, almeno. Era solo una delle tante leggende metropolitane che si raccontano. Una storia su una ragazza maledetta dal numero tre che mi ha raccontato il mio ragazzo. Una ragazza che ha perso prima sua sorella e poi i suoi genitori. Il che significava che lei sarebbe stata la prossima. Perché è così che opera la regola del tre. Dicono che le tragedie si manifestino sempre tre alla volta. E hanno ragione. Perché ora sta succedendo di nuovo. Ma a me. E sapete cosa è peggio? Che la regola del tre verrà a prendere anche voi.

;
Ab CHF 7.65

The Nameless One. I senza nome (eBook)

Ad Amsterdam, quattro persone vengono massacrate, i resti di tre di loro sono disposti intorno alla forma crocifissa del loro leader, De Jaager, intermediario e vecchio alleato dell'assassino di nome Louis. I responsabili sono criminali di guerra serbi che credono di poter sfuggire alla giustizia ritirandosi in patria, ma si sbagliano. Perché Louis è arrivato in Europa per dare loro la caccia: cinque assassini da stanare e punire prima che si disperdano verso est. C'è solo un problema. Ne manca uno. Il sesto. Il più dannato.
Con la prosa "oscura, inquietante e magistralmente eseguita" (Booklist) tipica di Connolly, per non parlare dei colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta, The Nameless Ones - I senza nome è un thriller irresistibile che vi terrà con il fiato sospeso fin dalla prima riga.Ad Amsterdam, quattro persone vengono massacrate, i resti di tre di loro sono disposti intorno alla forma crocifissa del loro leader, De Jaager, intermediario e vecchio alleato dell'assassino di nome Louis. I responsabili sono criminali di guerra serbi che credono di poter sfuggire alla giustizia ritirandosi in patria, ma si sbagliano. Perché Louis è arrivato in Europa per dare loro la caccia: cinque assassini da stanare e punire prima che si disperdano verso est. C'è solo un problema. Ne manca uno. Il sesto. Il più dannato.
Con la prosa "oscura, inquietante e magistralmente eseguita" (Booklist) tipica di Connolly, per non parlare dei colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta, The Nameless Ones - I senza nome è un thriller irresistibile che vi terrà con il fiato sospeso fin dalla prima riga.

;
Ab CHF 7.65
Filters
Sort
display